DICONO DI ME

"Sai Barbara, ogni tanto ci penso al lavoro che abbiamo fatto insieme 5 anni fa perché mi hai aiutato a mettere a fuoco alcune delle mie predisposizioni lavorative. In particolare, mi hai detto che sono una persona che aiuta gli altri e oggi mi trovo a fare un lavoro che mi ha portato proprio a evidenziare questo mio aspetto! Ci tenevo a dirtelo, è stato un bel lavoro, me lo ricordo bene: grazie!"​
V. A.
Progettazione sociale
Partire da un foglio bianco e vedere di averlo riempito in appena 9 mesi di lavoro. Grazie Barbara per averci guidato sulla via della consapevolezza!
Antonella G.
Presidente APS
Meticolosa e preparata, Barbara ci ha dato consigli e suggerimenti sempre utili. Con il suo aiuto abbiamo messo in ordine il lavoro di tutti i giorni e appreso un metodo che va al di là della certificazione proprio perché costruito sulle nostre esigenze quotidiane.
fabio R.
Manager (settore Automotive)
Professionista seria e preparata, è affidabile e precisa. Offre sempre suggerimenti utili ed è molto disponibile. Brava!
Mario M.
Imprenditore (settore Food)
Scrupolosa e attenta, Barbara si aggiorna di continuo e ci tiene a offrire un servizio all'altezza delle aspettative. Rispetta sempre le scadenze e raggiunge tutti gli obiettivi prefissati.
Annalisa n.
CEO startup innovativa
Ho conosciuto Barbara diversi anni fa, stavo cercando informazioni sulla certificazione di Qualità e ricordo la sua disponibilità e chiarezza mi colpirono subito: iniziammo a collaborare poco dopo. Ho avuto la certificazione Iso 9001 per 4 anni (poi ho dovuto chiudere l'azienda) ma tuttora conservo un buon ricordo di lei e del metodo che mi ha trasmesso.
Vittorio F.
CEO impresa IT/ICT
Barbara è professionista molto competente e preparata; studia ed approfondisce i temi che tratta in modo da avere un quadro sempre esauriente ed esaustivo degli argomenti. Segue il cliente con molta professionalità dall'inizio del progetto fino alla sua conclusione avendo cura di verificare la soddisfazione del cliente stesso rispetto all'oggetto di quanto commissionato.
antonio c.
Manger (settore IT)